T.S.M.

Società nata grazie alla professionalità e all’esperieza del suo amministratore Biagio Corbelli che da oltre 30 anni è persona esperta nel settore dei serramenti ed affini.

newsletters

Termini e Condizioni


Infissi in Legno

La struttura della finestra in legno lamellare è composta da tre strati in legno accuratamente selezionati, accoppiati a fibra contrapposta ed incollati sotto pressione. Ciò conferisce a questa tipologia di prodotto, delle qualità peculiari.
Insieme alla leggerezza abbinata ad alte prestazioni meccaniche e termiche si ottimizza l’utilizzo del legno salvaguardando in questo modo il patrimonio boschivo. Il prodotto è anche caratterizzato da un gradevole impatto estetico. 
Le finestre in legno lamellare riescono a sposarsi perfettamente con gli stili più vari, da quello classico a quello moderno, fornendo un tocco particolare anche all’arredamento scelto per l’ambiente in cui poi verranno installati questi infissi. Quindi questo tipo di soluzione riesce a combinare l’aspetto pratico con quello estetico.
Le nostre finestre e portafinestre in legno sono tutte certificate nel rispetto delle NORMATIVE CE.
Però per installare le vostre finestre in legno lamellare ed essere al contempo sicuri del vostro investimento, un buon consiglio è quello di affidarsi a T.S.M. PORTE & FINESTRE, professionisti del settore, in grado di garantire affidabilità e sicurezza.

 

infissi_in_legno_over68
over68 (7)
infissi_in_legno_over87
over87 (4)
infissi_in_legno_over92
over92 (7)
infissi_in_legno_persiane_scuri
scuri (6)
infissi_in_legno_speciali_bilico
bilico (1)

 

 

 

 

 

More in this category: Infissi in Legno - Alluminio »