T.S.M.

Società nata grazie alla professionalità e all’esperieza del suo amministratore Biagio Corbelli che da oltre 30 anni è persona esperta nel settore dei serramenti ed affini.

newsletters

Termini e Condizioni


Infissi in Legno - Alluminio

Le finestre in legno/alluminio rappresentano da anni il prodotto top-quality nel settore dei serramenti, infatti, la loro composizione abbina i vantaggi di entrambi i materiali.
L’alluminio protegge la finestra all’esterno dagli agenti atmosferici e meccanici, eliminando così qualsiasi eventuale forma di manutenzione del prodotto.
Il legno, forte delle sue caratteristiche di resistenza strutturale e isolamento, garantisce il necessario isolamento termico del telaio ed un aspetto caldo e accogliente all’interno.
Le finestre in legno/alluminio sono composte da elementi portanti interni in legno, da telai in alluminio esterni autoportanti.
Inoltre gli infissi devono anche avere un loro valore estetico. E le finestre in legno/alluminio riescono a combinarsi perfettamente sia con gli arredamenti interni, sia soprattutto con lo stile della propria casa o del contesto dove si trova il proprio appartamento.
A causa delle differenti caratteristiche di elasticità e variazione dimensionale al variare della temperatura i due telai, connessi da profili di giunzione a slitta, consentono un perfetto bilanciamento termico.
Però è indispensabile affidarsi a T.S.M. PORTE & FIMESTRE, professionisti qualificati nella posa in opera dei vostri serramenti in legno/alluminio, in modo tale da aver garantita la giusta combinazione di serietà ed efficienza fattori importantissimi per la buona riuscita dei vostri investimenti.

 

infissi_legno_alluminio_overlux_ProfiloM
infissi_legno_alluminio_overlux_ProfiloS
infissi_legno_alluminio_overlux_ProfiloL
infissi_legno_alluminio_overlux_ProfiloQ
infissi_legno_alluminio_overlux_ProfiloV