T.S.M.

Società nata grazie alla professionalità e all’esperieza del suo amministratore Biagio Corbelli che da oltre 30 anni è persona esperta nel settore dei serramenti ed affini.

newsletters

Termini e Condizioni


Porte in Legno Bertolotto

La trasformazione del legno in una porta Bertolotto è come un viaggio che parte dall’albero per finire all’interno della casa. Un processo che nasce da una progettazione accurata, rivolta da un lato a mantenere intatte l’attenzione allo stile di oggetti che nel tempo rinnovano l’idea della porta italiana e dall’altro all’applicazione delle più moderne tecnologie al fine di garantire sempre la maggiore durata insieme ad un’estetica senza imperfezioni.
La professionalità e la passione per il legno ha indotto la Bertolotto ad un’attenta operazione di scelta della materia prima, che deve soddisfare l’occhio esigente di chi acquista.
Anche l’interno delle porte Bertolotto, pur non essendo visibile è altrettanto curato sia nei processi primari di lavorazione che nelle finiture, attraverso la cura degli assemblaggi, le scelte tecniche destinate a garantire una eccellente durata della porta, i trattamenti successivi e le verniciature.
Dedicano un’attenzione speciale e costante ad ogni porta che producono e ad ogni procedimento che utilizzano fino a giungere ad un ultima ed accurata fase di controllo e collaudo finale che ci garantisce di aver prodotto una porta all’altezza del livello qualitativo del Made in Italy.
Ogni modello che vi presentiamo in questa fotogallery offre un'ampia possibilità di scelta che va dal tipo di legno, alle finiture fino all'applicazione degli accessori, così da soddisfare ogni esigenza strutturale e di gusto personale.

 

porte_bertolotto

 
logo bertolotto

 

pdf