T.S.M.

Società nata grazie alla professionalità e all’esperieza del suo amministratore Biagio Corbelli che da oltre 30 anni è persona esperta nel settore dei serramenti ed affini.

newsletters

Termini e Condizioni


Pose in opera

T.S.M. PORTE & FINESTRE non fornisce semplicemente un prodotto, ma una soluzione che interagisca con altre alla determinazione del risultato. Il cantiere è il momento di verifica sempre più importante.
Il processo di posa in opera viene pianificato, diretto e controllato dai nostri tecnici che definiscono, insieme alle altre aziende coinvolte nel progetto, le metodologie, i tempi ed infine i controlli da eseguire, con grande attenzione al concetto di partnership.
L’efficienza energetica di una finestra non dipende solo dalla tenuta delle ante e dallo spessore del telaio ma anche da:
• tipo di controtelaio utilizzato
• materiali impiegati per la posa
• metodologie di esecuzione dei nodi di collegamento.
Questi ultimi 3 punti sono spesso molto trascurati con il risultato che le finestre posate spesso hanno delle perdite notevoli che vanificano le prestazioni dei serramenti.
Per risolvere questo problema T.S.M. PORTE & FINESTRE si è avvalsa della collaborazione ed esperienza di aziende leader mondiale nel settore dei serramenti, e propone ai suoi clienti un pacchetto di posa denominato "Posa Clima" che rappresenta uno dei sistemi più evoluti e completi per la posa dei serramenti e rispetta tutti i suggerimenti e le indicazioni di Casa Clima.
T.S.M. PORTE & FINESTRE ha partecipato attivamente al progetto PosaClima una iniziativa di Straudi S.p.A. che in collaborazione con numerosi partner italiani ed europei ha riconosciuto all’installatore o alla società di montaggio un attestato di qualifica certificata per la posa in opera di serramenti ad alta efficienza energetica e con una durata garantita nel tempo.
Questo sistema infatti considera la posa da ogni punto di vista, sia architettonico che prestazionale, e fornisce soluzioni precise e concetti di riferimento per affrontare casi speciali da cui progettisti e posatori possono trarre le indicazioni guida per il loro lavoro. Questo mix di fattori porta i nostri tecnici a seguire dalla A alla Z le esigenze dei nostri clienti, partendo dalla scelta del prodotto fino ad arrivare alla posa in opera dello stesso garantendo massima efficacia ed efficienza sul risultato finale.

pose Certificato

 

logo posaclima

 

 

More in this category: « Certificazioni